Appartamento di 55 mq in vendita a 260.000 €

Incantevoli Appartamenti in Ristrutturazione a Pellestrina con Vista sulla Laguna
Sull'affascinante Isola di Pellestrina, in una tipica palazzina della fine del Settecento, proponiamo in vendita appartamenti in fase di totale restauro. La ristrutturazione concepita ed eseguita con attenzione ai dettagli, rispetta le linee architettoniche originali, valorizzando il fascino storico della struttura.
Caratteristiche principali:
Vista mozzafiato sulla suggestiva laguna di Venezia e il mare
Soluzioni abitative personalizzabili con una o due camere da letto
Zona giorno accogliente e luminosa
Travi a vista, per un tocco di autentico fascino venezianoRiscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione, per il massimo del comfort.
Questa è un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, immerso nella bellezza della laguna e nel cuore di una delle isole più caratteristiche di Venezia.
Quello che ti stiamo presentando è un bilocale al piano terra, con ingresso indipendente e scenografica vista sulla laguna.
Consegna prevista per febbraio 2026.

Caratteristiche principali:
Piano Piano terra 
Cucina Angolo cottura  
Soggiorno
Camere  1  
Servizi  1  
Ripostiglio
Soffitta
Mansarda
Taverna
Cantina
Lavanderia
Terrazzo
Poggioli
Garage/Posto auto
Ascensore
Giardino
Riscaldamento Autonomo Metano 
Aria condizionata
Altre caratteristiche


Classe energetica
 


EPG kWh/m² anno
  Richiedi informazioni

Bottoni Luca - Viale delle Terme 16, 35031 Abano Terme
p.IVA 03926150289

 

Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies